Privacy

T.U. a garanzia del trattamento dei dati personali (D.L. 196 del 30.06.2003).

L'utente consente espressamente alla PIGI promozione giovanile ass. di volont. onlus la raccolta e l'utilizzo dei dati per finalità legate alla semplice esecuzione del'ordine.
L'Utente dichiara inoltre di conoscere che i dati forniti vengano inseriti nella "Banca Dati Utenti Pigifo.it" e non possano essere utilizzati per finalità funzionali all'attività svolta dalla PIGI promozione giovanile ass. di volont. onlus, quali la rilevazione del grado di soddisfazione della clientela sulla qualità dei servizi resi, la promozione e/o la vendita di prodotti e servizi promozionali ovvero per l'invio di materiale redazionale se non espressamente chiesto al titolare dei dati per tali finalità. Tale consenso è espresso dal titolare (e quindi non tacitamente concesso) attraverso una modalità presente nel form ordine che permette di esprimere il proprio consenso all'utilizzo per tali finalità quindi non vincolante per l'effettuazione dell'ordine.

In qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco inviando una e-mail a pigifo@pigifo.it