loading

SAN LUIGI MUSICAL - PROGRAMMA 2018

Mercoledì 16 Maggio

13 APRILE - "Il piccolo principe", Compagnia Delle Ventirose

Un incidente nel deserto, un incontro inaspettato… e la favola inizia. O forse non è una favola ma semplicemente la scoperta della vera vita?

20 APRILE - "Ok... Fanne un dramma", Co.Cap di Faenza

Un gruppo di amici, una storica partita di calcio e una bella scommessa, sono gli ingredienti di questa commedia degli equivoci. Basta poco per trasformare un buon programma in uno spassosissimo incubo.

4 MAGGIO - "Buon viaggio", Compagnia Carma

I grandi viaggiatori da Marco Polo a Colombo ai fratelli Wright ci guidano in un allegro e avventuroso viaggio attraverso le strade del mondo .

4 MAGGIO - "Il reality più epico di sempre", Oratorio Pasquino da Vignale di Civitella

18 MAGGIO - "A scuola di teatro!", compagnia SuxNovae junior

Alla East High School le avventure non mancano mai!

20 MAGGIO - "Miracolo al San Ronx", Ronco in scena

27 MAGGIO - "Il mistero della pietra filosofale", I Funamboli

Enrico Vasari deve combattere contro Messer Valdemaro. La posta in gioco è il dominio sulle corti italiane del Quattrocento. Fra magie e pozioni dovrà sconfiggere il male e salvare i suoi amici.

31 MAGGIO - "Provaci ancora Lloyd", 18 con lode

Tutti sanno cosa significhi andare a teatro, ma pochi sanno davvero cosa si nasconda dietro allo spettacolo: le prove, le incomprensioni, i rapporti tra gli attori, le sfuriate del regista…sta a voi scoprirlo!

1 GIUGNO - "L`importanza di essere Ernest", SuxNovae

Per assistere a uno spettacolo intelligente, ironico, satirico ed estremamente divertente, (capolavoro della letteratura inglese dell’800), venite a scoprire quanto ha importanza “l’essere Ernest”...ne vedrete delle belle!!

2 GIUGNO - "Corrispondenze", Teatralgiocando

Lo spettacolo si svolge in una nave dove i nostri protagonisti raccontano le loro vicende e altre da memorie di migranti passati e presenti, lega il tutto la storia di “Novecento” ispirata al libro di Alessandro Baricco. Le memorie si perdono nell’oceano di ricordi e rimangono indelebili sul fondale della mente

3 GIUGNO - "Il fiore del deserto", Quelli della via