loading

GMG PANAMA - NOTE ORGANIZZATIVE E INNO

 

 

 

PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU` DI PANAMA SI STA PROCEDENDO CON L`ORGANIZZAZIONE DI UN GRUPPO REGIONALE, PER IL PERIODO DAL 15 AL 29 GENNAIO, CON GEMELLAGGIO A PANAMA.

COSTO: 1850 EURO

 

DI SEGUITO I DETTAGLI SULLA SETTIMANA A PANAMA CON IL PAPA E LE NOTE ORGANIZZATIVE

 

DATE:

Partenza 15 gennaio da Bologna ore 7.00 con scalo a Madrid - arrivo a Panamà ore 16.45

Ritorno 27 gennaio: partenzada Panamàore 18.15 con scalo a Madrid -arrivo a Bologna ore 18.25 del 28 gennaio
 
 
GEMELLAGGIO
 
Il gemellaggio si svolgerà presso la diocesi di Chitrè, a a circa 300 km dalla capitale Panamá e i pellegrini saranno accolti nelle famiglie
 
 
 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE per la SETTIMANA DELLA GMG A PANAMA (Settimana Completa)

Questa modalità comprende il soggiorno del gruppo a Panama dal pomeriggio di lunedì 21 gennaio al pomeriggio di domenica pomeriggio 27 gennaio 2019  con :

- ALLOGGIO SEMPLICE (da lunedì 21 a domenica 27 gennaio, con possibilità di lasciare l’alloggio lunedì 28 in mattinata);

- VITTO (dalla cena di lunedì 21 al pranzo di domenica 27 gennaio)

- L’ASSICURAZIONE

- il TRASPORTO PUBBLICO nell’area della GMG (dal 21 fino al 27 gennaio)

- il KIT DEL PELLEGRINO

Costo: 230 dollari (200 EURO CIRCA)

 

QUOTA DI SOLIDARIETA`

Sarà richiesto a ogni partecipante una quota di solidarietà di 10 euro per permettere ai giovani dei paesi più svantaggiati di partecipare alla gmg. 

 

MINORENNI

La custodia dei minorenni dovrà essere affidata ad una persona maggiorenne, previa autorizzazione scritta dei genitori, che verrà fornita dall`ufficio nazionale di pastorale giovanile.

OGNI ADULTO POTRA` AVERE SOTTO LA SUA CUSTODIA FINO A UN MASSIMO DI 10 MINORENNI

 

ISCRIZIONI

Per iscriversi è necessario inviare una mail a pigifo@pigifo.it chiedendo il link di iscrizione al pacchetto regionale. Una volta ricevuto il  link, si potrà compilare un Form online che genererà un modulo in automatico che riceverete sulla vostra mail. Questo andrà firmato e rinviato a pigifo@pigifo.it insieme alla copia del documento di identità ( meglio il passaporto se lo avete già) e la distinta del bonifico della cifra concordata come caparra.